NOVART è la rassegna di arte e creatività giovanile che per il quarto anno viene organizzata da un gruppo di giovani novesi con la supervisione di ViaVai, l'informagiovani del comune di Nova Milanese. Il tema di quest'anno è CORPI.

Da quest'anno NOVART è inserito nel Premio Internazionale Bice Bugatti-Giovanni Segantini, dedicato a pittura, disegno e scultura, come sezione speciale.
E' previsto un premio - acquisto dell'opera di 500€ che sarà assegnato dalla giuria del Premio Internazionale a conclusione della nostra esposizione, all'autore dell'opera vincitrice.

Per quest'anno l'esposizione delle opere partecipanti a Novart è prevista in villa Vertua a Nova Milanese sabato 16 e domenica 17 giugno. Nella giornata di sabato sono inoltre previsti una esposizione fotografica, un reading musicale, dj set a cura della web radio RADIO LOL che trasmette dall'informagiovani ViaVai, laboratori ed esibizioni nel parco della villa a cura dei docenti e dei corsisti dei corsi per il tempo libero organizzati da ViaVai.

Se sei un giovane artista sotto i 30 anni, per partecipare a NOVART basta seguire le istruzioni scaricando questa scheda. La partecipazione è gratuita!

Per informazioni puoi scrivere a novart @ spaziogiovani.it

seguici su twitter: www.twitter.com/NovartFestival
oppure ci trovi su facebook: www.facebook.com/novart3